IARU USHF - Dichiarati

E' online la lista dei punteggi dichiarati di tutti i log ricevuti per il Contest IARU UHF & Up.

Buona visione.

 

IAC Settembre

ritardoCon la pubblicazione del mese di Settembre è stato assorbito il pregresso.

Purtroppo questi ritardi hanno inciso sul numero di partecipanti, specie in 432 MHz e 1296 MHz, speriamo di invertire subito la tendenza.

Grazie a chi ha saputo pazientare.

IAC - Luglio e Agosto

IACSono state pubblicate le classifiche IAC di Luglio e Agosto, scusandomi per il ritardo e la lunga, troppo lunga, attesa.

Le classifiche di Settembre sono già in elaborazione e speriamo presto di poterle pubblicare così da ridurre il gap che si era creato.

Buona visione e complimenti a tutti i partecipanti.

Classifiche Contest IARU VHF - Italia

181 log totali ricevuti (considerando i control log) record storico per Settembre !

IARU 144 2017 italia

Grazie a tutti coloro che hanno acceso la radio durante quello che per i 144 MHz in ambito contest è il weekend dell'anno; ed inoltre hanno avuto il tempo e la pazienza di inviarmi il loro log.

Peccato per il meteo che è bruscamente passato da una torrida estate ad un autunno avanzato nel giro di pochi giorni, giovedì era ancora estate in tutta Italia, ma una perturbazione ha rotto i piani di battaglia di molti che si stavano preparando ad un bel contest sia come propagazione, sia come giornate in portatile.

I primi a farne le spese sono stati i ragazzi di IO2V dalla Marmolada che dopo un avvio faticoso si sono arresi in serata a causa di una nevicata che ha messo ko i loro sistemi di antenna, peccato e comunque bravi a tutti voi per il tentativo.

La propagazione come detto non è stata delle migliori, soprattutto verso Nord-Est dove la perturbazione durante le 24 ore si stava portando; nota positiva è comunque la partecipazione di tutte le call area italiane, e devo essere sincero mi ha fatto piacere sentire dai manager S5 e 9A commenti positivi sull'incremento di attività dall'Italia sottolineando anche il buon numero di nuovi nominativi on-air che non erano presenti nei database in uso.

Siamo sulla strada giusta, continuiamo a percorrerla !

IARU Reg. 1 VHF Contest

logo iaru

 

Ringrazio tutti quelli che hanno inviato il loro log, in particolare coloro che sono la vera anima di ogni contest, chi fa pochi qso ed invia comunque i loro log, e soprattutto spendono parte del loro tempo per dare punti a chi sta gareggiando, sappiate che senza di voi non vi sarebbe nessun contest.

L'anno 2017 per il Contest IARU VHF in Italia segna un nuovo record di presenze in classifica : ben 179 log ricevuti da tutti le call area italiane ! 

Attendiamo ora i tempi tecnici per ricevere i circa 1000 log delle altre nazioni per poter elaborare il check delle classifiche finali, abbiate pazienza ancora un pò.

GRAZIE

Nella sezione Trofei ARI - Dichiarati potete trovare i dichiarati del Contest IARU VHF di tutte le stazioni che hanno inviato il log.

Potete vedere mappe singole e mappa totale di tutti i qso. Buona Visione.

73 Alex IV3KKW